come diventare wedding planner

Tutto quello che c’è da sapere sulla figura professionale della wedding planner e sul suo lavoro ve lo racconto nel mio ultimo libro “Diventa una Wedding Planner di Successo”, Mind Edizioni, uscito nel 2014.

Progettare eventi unici e straordinari come il matrimonio e renderli davvero indimenticabili è la più grande gratificazione che il mestiere della wedding planner può regalarti. Farti diventare una professionista in questo campo è lo scopo del mio manuale “Diventa una wedding planner di successo” attraverso il quale ti verranno fornite tutte le informazioni utili e le strategie più efficaci per gestire al meglio l’organizzazione di un matrimonio. Leggendo questo libro, imparerai a trasformare un evento che tutti gli sposi vogliono speciale e unico in qualcosa di memorabile, senza stress, ansie o incidenti.
La passione in questo lavoro è tutto e il linguaggio delle emozioni che diventano tangibili come per magia sarà il tuo personale marchio di successo, perché una vera wedding planner è l’altra metà del sì!

“Ti prenderò per mano in questo manuale e gradualmente farai tuoi i consigli che ti darò e diventerai una wedding planner di successo”

DIVENTA UNA WEDDING
PLANNER DI SUCCESSO

disponibile su Amazon.com

Progettare eventi unici e straordinari come il matrimonio e renderli davvero indimenticabili è la più grande gratificazione che il mestiere della wedding planner può regalarti. Farti diventare una professionista in questo campo è lo scopo di questo pratico manuale attraverso il quale ti verranno fornite tutte le informazioni utili e le strategie più efficaci per gestire al meglio l’organizzazione di un matrimonio.

Prenota il tuo appuntamento

Ho letto e accetto la privacy policy